CORSI DI CUCINA: pagamento corsi...

Ringraziamo tutti i numerosi appassionati che dal 15 gennaio hanno cominciato a iscriversi ai corsi di cucina di marzo e aprile. Vi informiamo che per la sessione di marzo attiveremo i corsi

"PRIMI D'AUTORE"
"RIVOLUZIONE CARNE"
"APERITIVAMENTE"

Il pagamento della quota per i corsi potrà avvenire direttamente lunedì 14 marzo a partire dalle ore 19.30.

Vi informiamo inoltre che per il corso "LA CUCINA DEL MOLO" del mese di aprile sono già esauriti i posti disponibili.

Grazie di nuovo!

2 commenti:

gigi ha detto...

io volevo partecipare ai corsi solo che il mastro birraio non mi ha accettato.

tony ha detto...

io sto finalmente partecipando ai corsi e devo dire che sto facendo passi da gigante: ieri ho imparato a fare la piadina. ci ho messo un bel pò ma alla fine ce l'ho fatta. preciso che la pasta della piadina l'ho comprata al supermercato se no non ce l'avrei mai fatta! adesso vado che ho intenzione di fare una cosa abbastanza complicata: prosciutto e melone. vi faccio sapere se sono riuscito. tony