Primo corso di pasticceria...

L'associazione Cuochi Brianza organizza il primo corso di pasticceria dedicato ai professionisti con il tema "DESSERT DA RISTORAZIONE AL PIATTO". I corsi si terranno presso il laboratorio didattico del nostro sponsor istituzionale, la ditta FABAR di Arosio, nei giorni di lunedì 29 settembre e 6 ottobre prossimi. Le lezioni, che avranno una durata complessiva di 6 ore per giorno, saranno suddivise in due momenti: la mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00. Durante la pausa pranzo l'associazione offrirà ai partecipanti un lunch.
Il corso sarà tenuto dallo chef pasticcere Adriano Orsenigo, professionista con un curriculum di alto livello nel mondo della pasticceria, con esperienze lavorative in strutture alberghiere di massima categoria e membro del "TEAM CHEF REGIONE LOMBARDIA" in qualità di chef pasticcere.

Il contributo richiesto per il corso è di € 40,00 per la partecipazione ad una singola lezione e di € 70,00 per la partecipazione ad ambedue le lezioni.

Per le iscrizioni è necessario rivolgersi al curatore del corso, lo chef Gilberto Farina (cell. 348/8088931 - mail. info@ristorantelapiana.it)

Per informazioni più dettagliate sul corso è necessario rivolgersi al segretario, lo chef Alberto Somaschini (cell. 333/2191458 - mail. alberto_somaschini@hotmail.com)

Nessun commento: